Presentato a Milano il Ducati Monster 1100EVO
Il motore, il Desmodue 1100 Evoluzione da cui il Monster 1100EVO prende nome, da sempre uno dei punti di forza di questo modello, raggiunge in questa versione la potenza da 100 CV e un nuovissimo impianto di scarico completamente ridisegnato che, oltre a renderlo ancora più funzionale ed accattivante, esalta la linearità del codone. A questo si aggiunge una striscia in stile Corse che attraversa longitudinalmente la moto dal parafango anteriore al coprisella passeggero.
La nuova sella ne esalta il comfort di guida, complice anche il manubrio rialzato di 20 mm, le sospensioni anteriori Marzocchi e il nuovo Ducati Safety Pack (DSP), nuova dotazione di serie che comprende l’ABS e l’ultima versione del Ducati Traction Control (DTC) a quattro livelli.
A partire da marzo 2011, il nuovo Monster 1100EVO andrà a completare la gamma 2011 affiancando il Monster 696 - ora disponibile in due nuove colorazioni dark stealth e stone white - e il Monster 796, entrambi aggiornati con un’ergonomia rinnovata, sospensioni anteriori Marzocchi e un nuovo telaietto posteriore in grado di ospitare le maniglie passeggero (accessorio Ducati Performance).
@ mices4rs
Sono perfettamente d'accordo con Psycho da questo punto di vista.
Poi altra stronzata assurda, la questione delle StreetFighter, ma veramente voi credete a tutto quello che dicono i giornali? Se i tester si sono scatafasciati a terra nei primi test è perchè guidavano la SF come una sportiva, e per quanto sia performante ciclisticamente parlando, è sempre una NAKED, quindi distribuzione dei pesi diversa e meno confidenza in staccata! Ricorda sempre che se uno cade, non è MAI colpa della moto.... Tranne che in rarissimi casi.
Vabbè, ho detto tutto! ahahhaha
@ mices4rs