Chi vincerà la gara MotoGP di Assen?
Archiviato il GP di Barcellona, con la bella vittoria di Rossi e la tragedia di Salom durante le prove della Moto2, si torna a correre in Olanda, ad Assen. Cioè su uno dei tracciati più belli per chi guida una moto da corsa.
Il secondo posto di Marquez a Barcellona, e l'incolpevole caduta di Lorenzo atterrato da Iannone. Hanno di fatto accorciato la classifica e anche per questo motivo quella di domenica – già, perché per la prima volta dal 1949 ad Assen non si correrà di sabato – sarà una gara doppiamente interessante.
Appuntamento con la gara MotoGP domenica alle ore 14. Partecipa al sondaggio, vota il tuo favorito.
Sondaggio chiuso alle 13.50 di domenica 26
Risultato del sondaggio
-
Oengus, Palermo (PA)Zamagni ti prego, non fare più pronostici...se ci tieni a Rossi...muahaahahahahaah
-
franza03, Schio (VI)Sicuramente Dovizioso e Iannone con Giugliano che nel frattempo ha indossato la calzamaglia da Spiderman e s'è inserito nell'agone.Ah,ah,ah....non vedo l'ora di vedere il tristo Don Chisciotte maiorchino pseudocampione del mondo in sella a Ducaudi il prox anno,ci sarà da ridacchiare parecchio.D'altro canto il mesto caballero ha già dichiarato con grande onestà che alla sua età è importante cominciare a pensare anche al futuro (cassa) e che quindi il vil dinero dal quale sarà letteralmente sommerso sarà un ottimo medicamento per lenire tutto quel che dovesse infaustamente capitargli.