Dani Pedrosa: "Nello sviluppo della Honda sono ancora un punto di riferimento"
Motegi (Giappone) - Dani ci racconta i suoi 10 anni (un record) in Honda. Ora è il punto di riferimento della Casa giapponese nello sviluppo. Lo spagnolo ci racconta com'è cambiato negli anni il suo rapporto con gli ingegneri HRC. Ora si è creato un dialogo che rende immediati anche gli scambi di informazioni per lo sviluppo della moto. Il suo contributo è stato essenziale nel 2016, che ha visto l'arrivo della Michelin e del software unico per tutti.
Dani ci parla della sua passione per il motocross e il supermotard, mentre in città preferisce usare lo scooter per i suoi spostamenti. Nel suo futuro ci sono ancora le moto, ma Pedrosa vorrebbe provare anche qualce auto da corsa una volta terminata l'attività di pilota delle due ruote.
Non volevo rispondere ma per passa tempo due righe glie le dedico. Sa quanti tifosi ha Rossi? Sicuramente ci saranno buoni e cattivi, ora fare un minestrone come ha scritto nel suo post parlando di manichino ecc. non mi sembra corretto e visto che ora sta rispondendo ad un mio commento posso dirle che non ho mai dato dello stronzo a Iannone e sulla gara in Australia 2015 appena abbassata la bandiera a scacchi commentai su Motograndprix il comportamento antisportivo di Marquez, se è pratico di quel blog può ancora controllare, esaminando l'episodio di Malesia è normale che quella di Rossi è stata una manovra sbagliata infatti è stato punito, una reazione esagerata? Sicuramente, ma vorrei vedere al posto di Rossi quanti non l'avrebbero fatto, come vorrei vedere lei di fronte ad un mio schiaffo come porgerebbe l'altra guancia, a parlare siamo tutti bravi a freddo e quando le situazioni riguardano gli altri. Comunque quello successo è scritto nella storia del motociclismo sia che creda ad una versione sia che creda all'altra e ogni volta che si discuterà sul pilota Rossi verrà sempre fuori, a me rimane il dispiacere di aver visto falsare un mondiale impunemente solo perchè il pilota in questione non è andato oltre il regolamento.
Se vuole togliersi una curiosità scriva su google MotoGP Phillip Island: Marc Marquez, “E’ stata una gara bellissima” e vada a leggersi i commenti sotto troverà il mio come primo commento. Mi scuso se abbiamo parlato di Rossi quando l'argomento trattato è su Pedrosa. La saluto.
Alla prossima, a presto....!