video

DopoGP con Nico e Zam. GP del Qatar, trionfo tricolore

- Un podio tutto italiano: Rossi fenomenale e le Ducati rivelazione della stagione. Honda in difficoltà? Cosa farà Pedrosa? Tanta tecnica con l'Ing. Bernardelle

Scarica l'audio completo della puntata.

 

I TEMI DELLA PUNTATA

Tanti i temi affrontati nella puntata di DopoGP dedicata al primo GP della stagione. Si inizia dalla vittoria di Valentino, che in un’intervista ci spiega come mai le più belle battaglie sono sempre quelle combattute contro la Ducati. E la Yamaha? A Losail ha sorpreso soprattutto dopo prove e qualifiche non esaltanti, ci spiega come mai l'Ing. Bernardelle. Sempre con il nostro esperto di tecnica scopriamo le nuove Ducati GP15 che fin dall'inizio hanno dato buoni risultati, ma addirittura entrambe sul podio nessuno poteva prevederlo. La velocità in rettilineo, solo merito dei litri in più nel serbatoio? Alle Honda invece cosa è successo? Rimangono le moto favorite, ma ci si aspettava Marquez e Pedrosa più avanti in classifica. La notizia del week end in casa Honda però è il possibile ritiro (temporaneo) di Dani. Cosa c’è dietro all’annuncio del pilota spagnolo. Questi e tanti altri argomenti trattati da Nico Cereghini, Giovanni Zamagni e l’ing. Bernardelle, ma anche tanto spazio ai commenti e alle domande dei lettori.

 

I SONDAGGI

 

 

 

DOPOGP QATAR 2015
  • gianni49.barbotti
    gianni49.barbotti, Ancona (AN)

    Gran bel punto di vista tecnico-agonistico. Bravi!
  • Marci 1952
    Marci 1952, Milano (MI)

    Per quanto riguarda il sondaggio,la Ducati GP15, con un pilota giusto,avrebbe vinto all'esordio senza problemi e questo dall'Igna e anche Vale lo sanno bene.
Inserisci il tuo commento