DopoGP con Nico e Zam. Il GP di Germania 2015 al Sachsenring
Scarica l'audio integrale della puntata
I TEMI DELLA PUNTATA
Dopo due puntate registrate negli studi di Sportitalia, DopoGP ritorna al format originale girato nel salotto della nostra redazione. Siamo dispiaciuti di chiudere una bella collaborazione e ringraziamo Sportitalia, ma i tempi televisivi ci andavano stretti, il palinsesto è per sua natura rigido e costrittivo, inoltre molti lettori avevano rilevato un calo della qualità video e siamo felici di ritrovare l’HD.
Dopo il GP di Germania 2015 parliamo di Marquez che domina insieme a Pedrosa al Sachsenring. Da Rossi ci si aspettava un secondo posto ma Valentino comunque incrementa il vantaggio in campionato su Lorenzo e chiude in testa la prima metà campionato. Le statistiche dicono che da 1998 chi è andato in vacanza in testa al campionato ha vinto il titolo. Ducati? Bene Iannone, che sembra ricoprire il ruolo che è stato fino all'anno scorso quello di Dovizioso: massimizzare ogni occasione per far punti. Cosa succede invece al Dovi?
Come sempre tanta tecnica con l'Ing. Bernardelle che, insieme a Nico Cereghini e Giovanni Zamagni, risponderà alle domande e ai commenti dei lettori.
I SONDAGGI
-
Jumboost, Cagliari (CA)bellu il salottino bianco stile " chiaccherata tra amici "buone ferie a tutti :)
-
Marco.Taliercio2229, Genzano di Roma (RM)Ma nessuno che abbia detto/pensato che Pedrosa stesse facendo, con Rossi, il gioco di squadra? (rallentare Rossi per facilitare l'arrivo di Lorenzo in ottica mondiale MM). Mi sono spinto un po' troppo in la con la fantasia? Un abbraccio a tutti, Marco (...e 1000 volte meglio il salotto di casa che la TV; mi raccomando non fatevi più tentare!) ;)