video

DopoGP con Nico e Zam. Test di Sepang II, inviaci le tue video-domande

- Nella prossima puntata di DopoGP si parlerà della seconda sessione di test in Malesia. Anche voi siete i protagonisti. Grande spazio ai vostri commenti e soprattutto alle vostre video-domande
DopoGP con Nico e Zam. Test di Sepang II, inviaci le tue video-domande

Torna la trasmissione condotta da Nico Cereghini con Giovanni Zamagni. Il primo format TV realizzato per il Web e dedicato esclusivamente alla MotoGP. Tanta passione, tanto sport ma soprattutto tecnica e competenza con spiegazioni e approfondimenti sui temi più attuali della cronaca sportiva.

Un taglio innovativo che affronta la MotoGP da punti di vista tecnici e originali. Nella prossima puntata si parlerà di Sepang, con i dati della seconda sessione di test in Malesia che offrirà tanti spunti da approfondire e questioni tecniche su cui fare chiarezza con l'Ing. Bernardelle.


Anche voi siete i protagonisti di DopoGP. Grande spazio ai vostri commenti e soprattutto alle vostre video-domande*. Per mandarcele sarà sufficiente spedirle direttamente dallo smart phone con WhatsApp al numero 366.9820825 o inviarcele via mail all'indirizzo [email protected] (ricordatevi che è meglio se vi filmate tenendo il telefono in posizione orizzontale). Se non vuoi usare il video puoi sempre mandare i tuoi contributi scrivendo sulla nostra pagina Facebook con un Tweet aggiungendo @Moto_it e #dopogp.


*Inviando il video ne autorizzate la pubblicazione e la diffusione per soli fini editoriali ai sensi del D.Lgs 196/2003

  • duca916
    duca916, Cartosio (AL)

    alessandro

    Non ti capisco...l altro giorno mi hai dato del FENOMENO quando ho scritto cosa e chi ha spinto in questa direzione e ora tu scrvii la stessa identica cosa?? Bhoooo
  • Stiducatti
    Stiducatti, Corsico (MI)

    Open vs Factory

    Mi chiedo se una moto in configurazione Open abbia in potenza la prestazione di giocarsela con la Factory.
    Se ciò avvenisse, io credo che sarebbe una grande vittoria per il motociclismo sportivo.
    Tra l'altro credo che la Open rappresenti proprio quel 'passo indietro' per quanto concerne l'eccessiva invasività dell'elettronica nella gestione della moto, che ormai tutti gli appassionati e pure molti piloti e addetti ai lavori, chiedevano.

    Insomma Honda proclama e supporta un motociclismo che non appassiona. Comprendo l'enorme peso politico del colosso nipponico, ma assecondarlo in ogni sua pretesa, a mio parere sta diventando un'arma a doppio taglio per la MotoGP.
    La gente vorrebbe invece uno spettacolo diverso, più rustico forse, ma anche più genuino e non una competizione di androidi 'pilotati' da cyborg.
    Forse questo potrebbe essere il momento giusto per valutare il rischio di perdere un partner prestigioso sì, ma allo stesso tempo anche molto oneroso e ingombrante, per provare creare qualcosa di nuovo nella forma, ma antico nella sostanza, quella sostanza che è ancora capace di generare passione nella gente.
Inserisci il tuo commento