DopoGP SBK Edition con Edo e Carlo: Aragón 2020
Rea arriva ad Aragón, pista Ducati, e nonostante i problemi del sabato la domenica non lascia spazio a nessuno, facendo la differenza con tutti. Ma Redding si dimostra, oltre che veloce, anche lucido e concreto: non sbaglia e porta sempre a casa il massimo risultato. E in Ducati possono dormire sonni tranquilli, perché Davies appare ritrovato, e dietro di loro c'è un Rinaldi che convince ogni gara di più.
In casa Yamaha invece c'è poco da sorridere: solo Van Der Mark salva il bilancio della trasferta con un podio risicato, ma il fenomeno Razgatlıoğlu affonda - prima volta nella stagione - e Baz non concretizza. Al contrario, Honda festeggia il primo podio per la nuova CBR 1000RR-R con Álvaro Bautista. E poi un bilancio sugli italiani, soprattutto perché in Supersport il nostro Locatelli sta dominando la categoria con una superiorità quasi senza precedenti.
Ultimo non ultimo, anticipazioni e pronostici sulla seconda gara di Aragón, dove potremo vedere se i valori in campo cambieranno o se Rea dominerà nuovamente le due giornate di gare.
Tutto questo, e molto altro nella terza puntata del DopoGP SBK Edition, con Carlo Baldi ed Edoardo Licciardello.