Malore in diretta TV per Pedro Acosta: solo un accumulo di stress [VIDEO]
Paura per il campione del mondo di Moto3, Pedro Acosta. Il giovanissimo fenomeno della KTM ha accusato un malore durante un discorso pubblico, in diretta TV, tenuto a Palacio de San Esteban di Murcia, davanti agli occhi del presidente Lopez Miras. E’ stato proprio lui ad accorgersi di quanto stava accadendo e a soccorrerlo, evitando che Acosta cadesse a terra in seguito al mancamento. Il pilota spagnolo è stato immediatamente sottoposto a tutti gli accertamenti del caso e verosimilmente quanto è accaduto è riconducibile ad un accumulo di stress. Niente di grave, quindi, con Acosta che è poi voluto rientrare nella sala del ricevimento per rassicurare tutti e completare il suo intervento. Intanto, però, il video di quanto accaduto sta facendo il giro dei social e del web.
In effetti sono ragazzini che stanno facendo una vita da uomini e nemmeno per un uomo fatto deve essre semplice sostenere una mole di stress simile.
Detto questo, da quello che si vede in TV Acosta non sembra avere un fisico particolarmente vigoroso, che possa essere questo il suo punto debole?
Spero proprio di no perchè per il resto sembra non mancargli nulla.
Valentino Masini