gp d'austria
Moto3. Fenati sospeso dal Sky Racing Team VR46
-
Con un comunicato lo Sky Racing Team VR46 ha informato che Romano Fenati non parteciperà al GP d'Austria perché sospeso
25 commenti
"Reiterati comportamenti non in linea con le normali regole da osservare all'interno di un Team", questa è la motivazione fornita dal Sky Racing Team VR46 per la sospensione di Romano Fenati. Il pilota italiano non sarà al via del GP d'Austria Moto3. Secondo le prime voci i litigi non sarebbero avvenuti con gli altri piloti del team ma con lo staff tecnico.
IL COMUNICATO
A seguito di reiterati comportamenti non in linea con le normali regole da osservare all'interno di un Team, informiamo che il pilota Romano Fenati è stato sospeso e non sarà quindi schierato sulla griglia di partenza della gara che si correrà domani sulla pista di Spielberg.
Può darsi che questo avvenimento possa essere positivo per lui se impara a gestire l'ego. Secondo me se dimostrerà di essere competitivo al di fuori di vr 46 magari si ricucirà lo strappo. Di italiani validissimi in moto 3 ce ne sono molti, e oltre a Bulega e Diggia , anche Bastianini, Migno , tutti con maturità notevole , la differenza credo sia quella. Un po' meno ego e più testa. cmq viva gli italiani in moto3.