intervista

MotoGP 2015. Capirossi: "La guida di Marquez? Non è troppo aggressiva"

- In un'anteprima di Storie di MotoGP Loris capirossi risponde agli interrogativi intorno a Marquez: guida pericolosa? stagione finta? crisi HRC?

In un'anteprima di Storie di MotoGP Loris capirossi risponde agli interrogativi intorno a Marquez: guida pericolosa? stagione finta? crisi HRC? Secondo il Campione del Mondo Marc non sarebbe troppo aggressivo e il suo modo di guidare si può giudicare "normale" visto che comunque corre sempre al 100% specialmente in questo momento in cui è in «rincorsa» del campionato.

  • Andrea.Turconi
    Andrea.Turconi, Rho (MI)

    Mah .... non è la prima volta che sbaglia la staccata, a me piace la guida di Marquez, ma se quella stacata l' avesse fatta Simoncelli, apriti cielo ...
  • CAIMANO74
    CAIMANO74, Genova (GE)

    E poi ci mettiamo oltre i Suoi 22 anni e i 4 mondiali vinti, una moto sotto il sedere di quel calibro !!!
    Immagino la pressione psicologica che si mischia alla carica adrenalinica di voler fare bene e di voler a tutti i costi recuperare : a volte gli possono giocare brutti scherzi....
    Quando andava tutto liscio le gare per qualcuno erano quasi monotone adesso che le cose sono un po' più complicate non bisogna solo puntargli il dito contro.
    Coraggio MM !!!!
Inserisci il tuo commento