curiosità
MotoGP 2015. Rossi braccato dagli squali nel casco speciale per Misano
-
Non ha bisogno di spiegazioni il casco speciale che rossi ha sfoggiato per il GP di San Marino. Un pesciolino giallo inseguito da un grosso squalo e la scritta "via via via"
3 commenti
Non ha bisogno di spiegazioni il casco speciale che rossi ha sfoggiato per il GP di San Marino. Un pesciolino giallo inseguito da un grosso squalo e la scritta "via via via". Il richiamo alla classifica è evidente con Rossi davanti braccato da un Lorenzo in grandissima forma. Un particolare però richiede attenzione: gli occhi del pesciolino giallo. Nell'espressione del piccolo "Vale" non c'è paura o panico, ma solo determinazione e concentrazione.
-
sem0564, Milano (MI)un mondiale si può vincere anche senza mai vincere una gara nella stagione vedi emilio alzamora
-
Gibix, Casnate con Bernate (CO)tra l'altro nel 2005 Hayden ha vinto a Laguna Seca, pista che lui da americano ben conosceva mentre tutti gli altri ci correvano per la prima volta, e nel 2006 sempre a Laguna Seca e poi ad Assen perché quel somaro di Edwards, compagno di squadra di Rossi, si stese all'ultima curva dell'ultimo giro quando era in testa davanti a Nicky. per cui poi Rossi perse il mondiale guarda caso proprio per cinque punti. ma quell'anno tutti sappiamo perché Honda vinse il titolo.