fotogallery

MotoGP 2015, Silverstone. Le foto più belle del GP del Regno Unito

- Un GP spettacolare fino all'ultimo giro, ecco gli scatti che raccontano il GP di Silverstone

  • luca!
    luca!, Affile (RM)

    Non intendo davvero aprire una diatriba su Capirossi Harada che è anche OT... Rimane Marquez non troppo a suo agio con i mezzi di comunicazione, non sempre limpido: ma l la colpa non è tutta del pilota, si è dovuto cercare il personaggio a tutti i costi quando si è pensato che Rossi fosse in caduta; fraintendendo lo sport, li infatti c'era bisogno di contendenti validi, non di personaggi: Lorenzo e Yamaha a posto,mi pare che tornata la seconda, sia tornato anche il primo, peccato che Casey sia andato per sua scelta.
    Petrucci una foto di gara ci stava eccome, sul fuori gara però ha la faccia troppo da buono e non abbastanza furbo. Un pò più di piloti così, poco telegenici, non guasterebbero. Anche Rossi, invecchiando, si è inacidito.
  • luca!
    luca!, Affile (RM)

    Ma come rispondo a qualcuno che mi ha risposto?
    Cmq... si, brutto il discorso sportellate di MM, esagera sempre, a me da spesso l'impressione(se possibile per un campione del mondo) di non valutare correttamente quello spazio di sicurezza entro cui puoi rischiare senza arrivare al contatto... Non so se mi sono spiegato. E' quello che Rossi fa da sempre, si affaccia all'interno, tira la staccata anche dove non può passarti per farsi vedere,etc. Invece nel far questo MM non da l'idea di questa sicurezza e a volte lo fa gratuitamente, come nelle prove con piloti più lenti di lui.
    Devo dire che a rivedere invece la sportellata di Rossi a distanza di anni, mi sembra molto meno "loffia": vista dall'alto Gibernau si fa una passeggiata romantica convinto che Rossi non ci proverà. Troppo, troppo ingenuo. Per capirsi, non è come Capirossi con Harada, che parte come un missile in linea retta. E poi non me la sento di dire che Rossi non avrebbe finito la curva, proprio perchè Rossi. All'epoca a me spiacque per Gibernau, carattere a parte, credo veramente che oggi sia parecchio sottovalutato(mi andrei a rivedere come filava col bagnato, per dirne una).
Inserisci il tuo commento