le dirette di moto.it

MotoGP 2022. GP di Francia a Le Mans. Enea Bastianini può vincere il titolo? [VIDEO]

- Alex Gramigni sarà l’ospite della diretta di oggi per commentare il GP di Francia. Qui e sul canale YouTube di Moto.it

Alex Gramigni, il primo campione del mondo nella storia dell’Aprilia (125, anno 1992) sarà l’ospite della diretta di oggi per commentare il GP di Francia, settima delle 21 gare in calendario.

Gramigni, ospite d’onore di Dorna ad Austin per celebrare il 500esimo GP della società spagnola, segue sempre con grande attenzione quello che succede in pista ed è ancora oggi un grandissimo appassionato di tutto quello che riguarda il mondo delle competizioni. Il gram, come è soprannominato, risponderà anche alle domande degli appassionati.

Vi aspettiamo alle 19:15 in diretta qui e sul canale YouTube di Moto.it.

DopoGP e gli altri: tutti i live di Moto.it sul Motomondiale
  • Andrea.Turconi
    Andrea.Turconi, Rho (MI)

    Enea non è un vr46, anzi, è un pilota che non fa tanto showbiz serio che da tanto gas ... non lo reputo un candidato al titolo non perchè non sia un pilota veloce, non lo scambierei con Fabietto per nulla al mondo, è solo che il mondiale è indirizzato verso chi porta più odiens rispetto a chi apre di più il gas ... la vittoria di Suzuki ora di Yamaha hanno abbassato di molto la sportività ... sembra tutto un pò già organizzato come un teatrino dove a dare una mano ci sono i giornalisti famelici nel cercare un altro falso mito.
  • Sberla1
    Sberla1, Genova (GE)

    Sarebbe stupendo ma aldilà del sogno tutto italiano di una doppietta storica io credo che Quartararo sia ancora il candidato più forte per prendersi il titolo.
    Bagnaia si è chiamato fuori da solo.
    Le altre GP22 non sono in gioco.
    Le altre Yamaha ufficiali non esistono.
    Suzuki no comment. Solo insulti per il loro management.
    HRC prova roba ma ora ha il cavallo zoppo e occupa l’ultimo posto tra le marche.
    Ktm può vincere delle gare ma non è in gioco per il titolo.
    Resta Aprilia che sta vivendo un momento magico ma Quartararo se non fa degli zero pesanti può quasi già controllare se non ci pensa il Bestia.
Inserisci il tuo commento