MotoGP 2024. DopoGP di San Marino. “Marquez vince ancora, Bagnaia si difende, Martin si autoelimina” [VIDEO]
Cosa si è visto oggi nei test di Misano? Tutte le novità tecniche saranno analizzate da Bernardelle prima di passare al GP. Il dominio Ducati è ancora netto, Martin vince sabato, Marc Marquez domenica, Pecco è due volte secondo e ora ci chiediamo: Marc è carico: può vincere il titolo?
Questo secondo successo è più pesante del primo?
Bagnaia - non al meglio fisicamente sette giorni dopo il brutto incidente di Aragon - si difende; anche perché Martin sbaglia clamorosamente strategia: come è nato davvero l’errore? Con Bastianini sul podio, Binder quarto e Acosta caduto, KTM è la seconda forza. Ma perché cala ancora Aprilia e qui a Misano fa meglio Yamaha?
Tanto ancora da approfondire. Anche Bezzecchi quinto, Morbidelli veloce, il podio di Arbolino in Moto2 con la caduta di Vietti che andava fortissimo, poi la partenza anticipata di Lunetta che scattava dalla prima fila, il titolo della MotoE assegnato allo spagnolo Garzo con Casadei vice campione (Zannoni e Zaccone nella top five).
Non perdete l’appuntamento delle 18, sul sito e sul canale YT di Moto.it!
-
Mael561fischi = coglioni
-
2T4Ever 🍻, Verbania (VB)Sono completamente contro ai fischi da stadio nella moto gp, però in questo caso sono d'accordo con Nico e soci, perché se ci sono i fischi di questi oramai pochi poveracci, vuol dire che c'è ancora il ricordo del 2015, e un anno come quello è giusto che resti impresso nelle loro menti ancora a lungo, per anni a venire. Quindi una fischiatina ogni tanto gliela concediamo, giusto per farli sentire come il cane di Mustafà.