MotoGP 2024. GP dell'Indonesia. La Sprint con Zam, René e gli spettatori [VIDEO]
Succede tutto in partenza e nel primo giro, o quasi: Jorge Martin scatta bene dalla pole, sembra avere il ritmo per andarsene, ma cade alla 16.
Riesce a ripartire, ma chiude decimo. Sempre al via, è molto bravo Pecco Bagnaia dalla quarta casella: brucia sullo scatto Marco Bezzecchi e Pedro Acosta e si mette in seconda posizione.
La scivolata del rivale al titolo gli spiana la strada verso un successo insperato, per come si era messo il venerdì. Risposta da campione.
Stratosferico Marc Marquez in partenza: dopo essere caduto (due volte) in qualifica, è costretto a scattare dalla 12esima casella, ma dopo due curve è già quarto, davanti a Enea Bastianini.
Il quale, al contrario, perde la possibilità di salire sul gradino più alto del podio proprio al via: soltanto nel corso del penultimo giro riesce a superare Marquez. È il più veloce, ma ormai è tardi per pensare di battere il compagno di squadra. Tantissimi i temi da analizzare.
Vi aspettiamo in diretta alle 15.00 anche sul nostro canale YouTube.
-
renzoghilardi, Pieve a Nievole (PT)La classifica non mente.....i primi quattro sono sempre quelli piu' veloci al netto degli errori, naturalmente.