MotoGP

MotoGP Misano, Video highlights

- La bella gara di Misano ha visto in Dani Pedrosa l'ottavo vincitore differente negli altrettanti ultimi otto GP. Anche per questo motivo il San Marino è stato un gran premio incerto fino alla fine. Il video con i momenti salienti del fine settimana

Meno spettacolare del GP di Silverstone, la gara andata in scena domenica scorsa sul circuito di Misano Adriatico ha offerto tanti motivi di interesse. Da una parte la prima vittoria dell'anno ottenuta da Dani Pedrosa, ottavo vincitore diverso negli ultimi otto GP, dall'altra la “delusione” di Rossi davanti al suo pubblico per un primo posto controllato per oltre due terzi della gara trasformatosi in piazza d'onore. E poi il podio completato da Jorge Lorenzo e con Marquez “solo” quarto che ha consentito un piccolo recupero in classifica generale da parte di Rossi, ora staccato di 43 punti.

Iannone non è stato purtroppo della partita a causa di una apparentemente banale caduta nelle prove di venerdì. Rivediamo gli highlights del GP.

  • SBKarlo
    SBKarlo, Udine (UD)

    MotoGP

    Com'è che negli highlight non vengono mostrati gli effettivi punti salienti della gara, cioè il sorpassi di Pedrosa? Ne avete inserito solo uno. E tutti gli altri?
    Forse un po' di spazio se lo avrebbe meritato in questo riassunto della gara.
    Inoltre come mai non proponete degli highlights focalizzati solo sulla gara cosi se qualcuno non ha potuto vederla si guarda il riassunto?
    grazie
    **********Si tratta di un video pubblicato dalla FMI, che proponiamo sul nostro sito************
  • titaoit
    titaoit, Roma (RM)

    Ma di cosa stiamo parlando? Chi è davanti comanda chi è dietro si regoli... Forse questo pilota vorrebbe le regole d'ingaggio della vela nella coppa America... Mahaaa....!!! La verità è che ha una malcelata invidia... Io per Vale mi toccherei... Quando ha parlato con il povero Sic poi sappiamo come gli è andata a finire in Malesia...
    Con espresso invito di non recarsi nemmeno ai funerali se malauguratamente questo buffone dovesse...
Inserisci il tuo commento