piloti
MotoGP. Suzuki annuncia la firma con Iannone
-
Dopo Lorenzo in Ducati e Viñales in Yamaha, l'ultimo tassello dei top rider trova la sua collocazione: Suzuki ufficializza la firma del contratto con Andrea Iannone
32 commenti
Iannone nel 2017 e 2018 guiderà una Suzuki GSX-RR. A ufficializzarlo è un comunicato stampa della casa di Casa di Hamamatsu. Il pilota italiano, prende il posto di Maverick Viñales, che dalla prossima stagione vedremo al fianco di Valentino Rossi. «Siamo felici di aver arruolato Iannone per le prossime due stagioni - ha commentato Davide Brivio, team manager Suzuki Team -. Andrea è uno dei top rider della MotoGP, è appassionato e molto motivato. Quello che cercavamo era un pilota che potesse aiutare Suzuki nella sua scalata verso la vetta: Andrea è affamato di vittoria e il suo stile di guida ben si adatta alla nostra moto».
-
TheBerronespolo, Rosignano Monferrato (AL)Aleix ESP ha chiesto una armatura al posto della tuta per il 2016.
-
nandop6, Viterbo (VT)Iannone non va in Honda o Yamaha per cui non si può pretendere che il prossimo anno vinca, certo dovrà lottare almeno per la quarta posizione come hanno fatto questo anno. Importante sarà lo sviluppo della Suzuki e spero che Iannone ne sia in grado.