Rossi: "La Yamaha è ancora la mia moto"
Primi commenti di Valentino dopo i meterologicamente sfortunati giorni di test a Valencia e Aragon. Le prime impressioni sono rincuoranti e il sorriso di Rossi non lascia dubbi.
"Siamo venuti ad Aragon perché qui avevano previsto di trovare il bel tempo. A Valencia invece hanno girato, quindi oltre al danno la beffa. Sarebbe stato davvero molto importante provare, per testare le mie sensazioni sulla moto, per fare chilometri e per pianificare alcune cose per l'anno prossimo. Purtroppo non abbiamo potuto fare niente, quindi andiamo via un po' insoddisfatti e prima di tornare a girare dovremo aspettare fino a febbraio.
Le sensazioni fin da subito sono molto buone. E' stato bello tornare qui, ho ritrovato amici e persone con cui ho lavorato sette anni, quindi il clima è molto bello.
Ho fatto solo qualche giro sul bagnato è andata piuttosto bene, ho avuto buone sensazioni. E' ancora lei, mi è sempre piaciuta questa moto, anche se sul bagnato non è molto significativo. Sarebbe stato molto importante girare anche sull'asciutto e avere le idee più chiare".
donnie
donnie
restuitui solo pan per focaccia quello che il cinico Prost gli aveva fatto l'anno prima.
E siccome Prost le fece si, davvero sporca, Senna se la legò al dito.
Senna era un pilota corretto, un pilota superiore a tutti di una spanna, non aveva bisogno di fare scorrettezze, e non è mai stato uno scorretto, è stato il fenomeno di quell'epoca.