Stoner con Honda? Suppo smentisce
Casey Stoner alla Honda a partire dal prossimo anno. E' quanto sosteneva, fino a pochi giorni fa Mediaset, secondo cui il pilota australiano avrebbe già firmato il contratto con la Casa giapponese.
Ma Livio Suppo, Marketing Manager del Honda HRC, smentisce: «Ci sono quattro importanti piloti con contratto in scadenza, è chiaro che ci stiamo interessando a loro, ma nessuno ha firmato ancora nulla, neanche Stoner.»
Il nostro Giovanni Zamagni, proprio a Jerez, era stato testimone diretto dell'incontro tra Livio Suppo (manager della Honda, dopo esserlo stato alla Ducati) e Casey Stoner sul motorhome di quest'ultimo. E qui si fermano le notizie di cui abbiamo una conferma diretta.
In tutta risposta la Ducati, appiedata dal suo ex campione del mondo in MotoGP, sarebbe partita all'attacco di Valentino Rossi, offrendogli due anni di contratto e la massima libertà nella gestione dei rapporti all'interno del team.
Tra la Ducati e Rossi non è mai sbocciato l'amore, che anzi il pilota di Tavullia ha spesso dichiarato nei confronti della "sua" Yamaha. Ma va anche detto che nel 2011 il big boss di Iwata, Masao Furusawa, andrà in pensione. E forse un po' di cose potrebbero cambiare.
CARO DANYTO
Non è la marca che lo sceglie.
E se gli va te lo ritrovi sulla prima Moto DUCATI.
ROSSI è tanto forte e fenomeno , che tutti lo vogliono.
GRAZIE STONER
Questa è la dimostrazione che un mondiale vinto da Stoner alla DUCATI ( casa motociclistica che vende 40000 moto all'anno ) con i suoi bravi tecnici, (ha un valore INESTIMABILE )non ci sono paragoni nemmeno con il sig.Rossi.E sè dovesse proprio arrivare Rossi in DUCATI comunque vada continuerò a tifare (DUCATI 69).......