fiocco rosa

Stoner: "Grazie e tutti per i messaggi di auguri"

- Casey Stoner ha voluto ringraziare, attraverso il blog che ha recentemente aperto sul sito Repsol, tutti i fan che hanno espresso i loro complimenti per la recente nascita della primogenita Alessandra
Stoner: Grazie e tutti per i messaggi di auguri

 

"Dopo quella che ci è sembrata l’attesa più lunga della storia, lo scorso giovedì 16 febbraio è finalmente arrivata la nostra piccola Alessandra Maria. Pesa 2.8kg e il parto si è svolto senza nessuna complicazione. Sia io che Adriana siamo molto felici di poter dare il benvenuto ad ‘Ally’", ha scritto Stoner aggiungendo poi alcuni dettagli sulla sua recente paternità:


"Abbiamo passato il fine settimana conoscendola ed avvicinandoci vicendevolmente. Per ora procede tutto a meraviglia", spiega il Campione del Mondo MotoGP 2012, che dice: "Vorrei ringraziare tutti i nostri amici, i parenti e i fan per gli auguri sinceri e i consigli. Significano molto per noi. Grazie da parte di tutti e tre".


Stoner rivela poi che "approfitterà di queste giornate per allenarsi un po’ e passare più tempo possibile con Ally e Adriana". Il prossimo fine settimana partirà per la Malesia per il secondo test ufficiale MotoGP di Sepang. L’australiano affronta il 2012 con una sfida insolita per l’era moderna del motociclismo: difendere il titolo della categoria regina come padre. Sarà il primo a provarci dopo il nordamericano Wayne Rainey, triplo Campione del Mondo dal 1990 al 1992.

Fonte: MotoGP.com

 

  • Brandon Alan Lee
    Brandon Alan Lee, La Spezia (SP)

    @Maxpaineit

    Max scrive:
    "Lo sa' solo Dio,gli irripetibili insulti che ho sentito,agli avversari diretti di rossi,negli anni,da parte di questi emeriti imbecilli,della moto.
    Cose inenarrabili,che non si sono sentite augurare neppure a hitler,tanto per capirci.
    Questa e' l'intelligenza di quella gente.
    Questo non e' motociclismo,ne' passione,solo demenza."

    Brandon risponde:
    Questa gente non è definibile "rossista" perchè io non ho mai augurato morte o neanche cadute agli avversari...io adoro quando Vale li batte in campo nei corpo a corpo, curva dopo curva, imponendosi sui rivali gp dopo gp, quindi non chiamarli "rossisti" perchè così facendo non sei diverso da questa gente che offende a vanvera chiunque sostiene Valentino Rossi, così ti comporti come loro, perchè tu stai insultando tutta la categoria delle persone che sostengono questo pilota!
    Fidati che gente così non ha bandiera ma è solo limitata di testa e non tifa solo per Valentino Rossi anzi, ti farei conoscere quei pochi Biaggisti sopravvissuti o tanta gente "ducatista" col Monster 600 depo che prima andava girando con scarabeo e ora si accompagna col T-Max <--- forse per il nome boh...ma fidati non c'è bandiera per i limiti della gente!
  • derry73
    derry73, Milano (MI)

    COMPLIMENTI

    CASEY ED ADRIANA!
    GRAZIE AD ENTRAMBI...
    PRIMA DI TUTTO A TE CASEY CHE MI FAI GODERE OGNI VOLTA CHE SALI SU UNA MOTO!
    ED ANCHE AD ADRIANA CHE E' UN GRAN BEL VEDERE...
Inserisci il tuo commento