Superbike

Seconda tappa italiana del Mondiale Sbk

- Seconda tappa italiana del Mondiale Sbk sulla pista di Misano. Il Team Sterilgarda punta al riscatto con Biaggi e Xaus. Gli orari della gara in TV


Da venerdì mattina la SBK sarà in scena sul circuito Santamonica di Misano Adriatico.

Una gara dalla quale il team Sterilgarda Go Eleven si attende molto, entrambi i piloti l’affronteranno con l’obiettivo di vestire i panni dei protagonisti davanti ai propri sostenitori.
Saranno infatti moltissimi i fans che accorreranno sul tracciato romagnolo per sostenere il quattro volte iridato Max Biaggi, ma non mancheranno nemmeno quelli del catalano Ruben Xaus, uno dei piloti con il maggior seguito dell’intero circus Superbike.
Sarà una gara importante anche per Alex Polita che dopo la sfortunata battuta d’arresto patita in Germania è voglioso di riscatto, l’obiettivo per lui sarà quello di recuperare punti e posizioni nella classifica della coppa del mondo FIM Superstock 1000.

MARCO BORCIANI | Team Manager: "Misano è la nostra seconda pista casalinga, lo scorso anno Ruben Xaus staccò nei test dei tempi veramente interessanti e Max Biaggi salì sul podio, inoltre la Ducati qui ha sempre fatto bene. Nei test di Brno ho visto i piloti molto carichi, dotati di una tensione positiva che spero possa consentirci di raccogliere dei risultati importanti davanti al pubblico italiano. Mi aspetto una prova di carattere anche da Polita, che la sfortuna ha penalizzato oltremisura in Germania".

COSI' IN TV
- La 7 -
Sabato 28
15.55 Superpole

Domenica 29
11.50 Gara 1
15.20 Gara 2

- Eurosport -
Domenica 29
12.00 Gara 1
19.30 Gara 2 (differita)

  • beppe200635
    beppe200635, legnano (MI)

    ora del tramonto?o del riscatto?

    Una cosa sola dovrebbe fare Biaggi capire qualli sono i possibili problemi che lo portano a prestazioni non idonee al suo standar,e una volta tirate le somme con grande umilta e coraggio prendere una decisione se correre a livelli che ci ha sempre abbituato,(con i 4 titoli mondiali più 1 che gli hanno tolto al debutto in 500 in parte anche colpa sua perchè se si fermava a scontare i 10 secondi vinceva il mondiale di 1 puno su Doohan)o correre facendo il gregario,o intraprendere la strada seguendo le corse con una scuderia dove può dare sicuramente tutta la sua esperienza intraprendendo una nuova carriera.Io spero che si ritrovi perchè vedere un Max combattere per la vittoria in superbike è un sogno che tanti tifosi vorrebbero, anche perchè un italiano che vinca il mondiale ci manca proprio.
Inserisci il tuo commento