Fabrizio Corona con il team Supersonic
Mentre la squadra ed il suo pilota Maxime Berger erano impegnati a Misano Adriatico nella disputa della prima giornata di qualifiche, valida per la sesta prova del campionato mondiale Superbike, il vulcanico Danilo Soncini, proprietario del team, concludeva un importante accordo che unirà la sua squadra ad uno dei personaggi più famosi e conosciuti dai media in Italia e non solo : Fabrizio Corona. Dopo l’accordo con Stefano Tacconi che fa ormai parte in pianta stabile del team Supersonic, un altro grande personaggio si affianca al team Supersonic per entrare nell’eccitante ed adrenalinico mondo delle competizioni motociclistiche.
“Sono molto contento di poter aprire le porte del mio team a Fabrizio” – ha dichiarato Danilo Soncini – “che ha deciso di affiancare la mia squadra con la sua rivista Corona Star’s. Sono convinto che personaggi come Corona possano dare al nostro mondo ancora più visibilità, soprattutto quando sono appassionati di moto e di motori come lo è lui. Il logo Corona Star’s comparirà sulla nostra Ducati già a partire dalla prossima gara di Misano”.
Corona da parte sua ha affermato :”In un momento nel quale il calcio ed altri sport dimostrano il loro lato peggiore, ho deciso di entrare nel mondo delle corse motociclistiche e della Superbike in particolare. Un ambiente dove la passione supera gli interessi economici e dove lo spettacolo è sempre estremamente avvincente e coinvolgente. Seguo da tempo il mondiale Superbike ed invito tutti i miei fans a tifare per il team Supersonic sin dalla prossima gara di Misano”.
mah...
c'è da dire che glielo permettono alla grande..
probabilmente a molta gente piace...illusa di una bella vita di soldi facili e di chissà quali altre freganacce...
sempre peggio...
Supertrash
Senza contare che probabilmente il team non verra' mai pagato per la sponsorizzazione. Al massimo, avverra' con soldi falsi!