Matrimonio in Superbike

Fiori d'arancio per Jonathan Rea

- Il pilota di punta del team Honda Ten Kate si è sposato ieri con Tatia Weston, la fidanzata storica.
Fiori d'arancio per Jonathan Rea

La maggior parte dei piloti non ha un buon rapporto con i giornalisti. Non è però il caso di Jonathan Rea (il cui cognome, cogliamo l'occasione per ricordarlo, non si pronuncia 'Ria' ma allo stesso modo di 'Ray' - reɪ), che ne ha addirittura... sposata una.

 

Jonathan è convolato a giuste nozze ieri con Tatia 'Tarsh' Weston, nata e cresciuta a Phillip Island ed entrata nel mondo delle moto per passione con la veste di giornalista di settore, per poi passare alla professione di PR per... il team Kawasaki ufficiale. Dopo aver conosciuto Johnny, per amore ha... cambiato casacca, passando ad occuparsi di marketing e pubbliche relazioni per la squadra di punta Honda.

 

I due convivono dalla fine dell'anno scorso a Melbourne, vicino all'amico e collega di Jonathan Fabien Foret (con cui l'irlandese si allena quotidianamente, spesso "succhiando la scia" ad alcuni dei ciclisti più forti del mondo come Simon Gerrans, Greg Henderson e Matt Lloyd). Alla giovane coppia vanno, ovviamente, le congratulazioni della redazione di Moto.it!

 

  • Brandon Alan Lee
    Brandon Alan Lee, La Spezia (SP)

    Congratulazioni!!

    ..e figli maschi!!! ;-)
  • Eddy74
    Eddy74, Vedano al Lambro (MB)

    Scusate,

    ..ma mi spiegate allora perchè Gino Rea si legge "ria" e Chris Rea si legge "ria"...e lui dovrebbe leggersi "rei"???

    Lamps :-)
Inserisci il tuo commento