approfondimento

Haslam batte Fabrizio per 4 millesimi, siamo sicuri?

- A Philip Island Haslam ha battuto Fabrizio di soli 4 millesimi. Ma chi decide in questi casi? E come si ha la certezza del risultato?


L'apertura del mondiale Superbike 2009/2010 non poteva offrirci maggiore suspance. il distacco che separava Haslam da Fabrizio sulla linea del traguardo è stato davero minimo: 4 millesimi di secondo. Ci siamo allora chiesti chi, in questi casi, verifica il distacco e soprattutto come. Sono dati inconfutabili?

Per rispondere a queste domande, Fabio Di Palma - Superbike Tv - ha realizzato un servizio molto interessante che svela esattamente come vengono rilevati questi fondamentali dati e risponde a tutte le domande del caso.

Superbike Tv, è il programma di approfondimento sul mondo della Superbike, trasmesso tutti i giovedi alle ore 20 su Odeon TV e ODEON24 (digitale terrestre e SKY 827) ed in replica alle ore 23.30 su ODEON24 (digitale terrestre e SKY 827).



 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  • username__193259
    username__193259, erba (CO)

    comunque

    comunque io avrei dato la vittoria a tavolino a chi è stato davanti tutta la gara e chi arriva dietro è inutile che fà lo stizzito.
    ps sono tifoso ducati
  • angerace
    angerace, Carrara (MS)

    articolo inutile

    haslam ha dominato l'intera gara , non mi venite a dire che doveva vincere fabrizio perche sarebbe ridicolo. Secondo me è il favorito al titolo poi staremo a vedere
Inserisci il tuo commento