internet tv

La Sbk in diretta anche su www.la7.it

- La7 monta in sella al Mondiale Superbike per l’undicesimo anno consecutivo. Tutte le gare del Mondiale 2010 saranno visibili per la prima volta anche in simulcast su www.la7.it


La7 monta in sella al Mondiale Superbike per l’undicesimo anno consecutivo.
Dal circuito di Philip Island, teatro della prima prova dell’Hannspree Superbike World Championship 2010, il prossimo 27 febbraio la rete di Telecom Italia Media trasmetterà in diretta esclusiva l’inizio di una manifestazione che terminerà a ottobre a Magny Cours.

Le telecronache sono affidate come sempre a Luigi Vignando e Mauro Sanchini, a Fabrizio Calia sono affidate le interviste dalla pitlane.

Grande spazio anche sul web: tutte le gare del Mondiale 2010 saranno visibili per la prima volta anche in simulcast sul sito  www.la7.it

(Fonte: Daily Net)

  • fragiga
    fragiga, Vimercate (MB)

    sbk in tv

    Sono contento di Vignando e Sanchini.
  • Pacco1198
    Pacco1198, Genova (GE)

    E si che lo ricordiamo...!

    Di Pillo ha fatto scuola, e leggendo anche gli articoli che scrive lo trovo sempre preparato equilibrato e realista (sarà perchè siamo più o meno motociclisticamente coetanei).

    Ma Vignando non mi dispiace, sarà perchè i suoi "strafalcioni" e la fatica di Sanchini niente hanno a che vedere con gli strafalcioni di Meda e la fatica di Reggiani... ma nel confronto preferisco Luigi che, almeno, non urla come un'aquila becera e le gare le guarda; troppe volte Meda commenta replay come fossero dirette e non vede azioni importanti durante le gare, sembra che continui a leggere e scrivere le castronerie che dopo un pò dice.
    Quindi direi Vignando in SBK e Di Pillo al motomondiale...! (sogno)
    Senza rancore verso Guido che però non dovrebbe "forzare" la sua esagerata agitazione.
Inserisci il tuo commento