superbike

Superbike: amputato un dito a John Hopkins

- Inutili i tentativi di salvare l'anulare destro del pilota statunitense dopo la caduta nelle prove libere della MotoGP a Brno. John Hopkins ha allora optato per la parziale amputazione
Superbike: amputato un dito a John Hopkins

Nelle prove libere della MotoGP a Brno John Hopkins è caduto e inutili son ostati i sei interventi chirurgici alla mano che sono seguiti. Si è allora deciso per la parziale amputazione dell’anulare destro.

Il pilota americano l'anno prossimo salirà in sella alla Suzuki del Team Crescent al fianco di Leon Camier e gareggerà nel campionato mondiale Superbike.

“Beh dopo 6 interventi chirurgici e migliaia di $ spesi - ha commentato il pilota statunitense su Twitter - è un peccato dover arrivare a questo. La buona notizia è che mi sento già meglio di quanto non sia stato per mesi e sarò pronto a correre a Phillip Island! Non ho perso nessuna motivazione!”

  • maxx7050
    maxx7050, Albairate (MI)

    JOHN

    QUESTO E' UN PILOTA CHE CI FARA' VENIRE I BRIVIDI IN GARA....
    GRANDE
  • Beef951
    Beef951, Ancona (AN)

    SUPER HOPPER

    John Hopkins è un pilota che apprezzo e che seguo con interesse da quando entò a far parte in pianta stabile del grande circus mondiale delle 2 ruote...peccato solo che non abbia mai avuto - a mio modesto parere - una moto davvero valida per puntare al titolo iridato.

    Speriamo he quest'anno faccia un buon campionato e che la sfortuna lo abbandoni...GO HOPPER !!!


    Lamps, Vs. Andrea aka "Beef".
Inserisci il tuo commento