AGV: i vostri ricordi per un casco!
Vogliamo voi e i vostri ricordi più belli. AGV vuole festeggiare in grande stile i suoi successi assieme a Moto.it e ai suoi lettori, creando un’opera composta da tutti i ricordi - di gioventù oppure attuali - legati in qualche modo ai suoi caschi. Ricordi di oggi e di ieri, attuali o dei vostri primi passi in motorino: ci piacciono tutti, anche se... quelli che ci piaceranno di più saranno quelli dal sapore un po’ vintage. Leggete oltre per capire perché è importante che ci piacciano.
Un AGV è stato il vostro primo casco? Quello di un giro in moto particolare, del primo turno in pista, delle prime vacanze su due ruote, o magari quello che avete ereditato da vostro fratello per il motorino, primo strumento simbolo di libertà? Mandateci una foto con una breve descrizione di quel ricordo, ed entrerà a far parte di un video celebrativo che verrà svelato ad EICMA 2015, e verrà diffuso da tutti i nostri canali.
La celebrità non vi basta? AGV ha pensato anche a questo. I tre materiali più significativi, ad insindacabile discrezione della redazione di Moto.it, vinceranno tre caschi AGV, rispettivamente un Corsa, un K-5 e un K-3SV. I tre autori saranno ospiti il giorno 17 novembre presso lo stand AGV dell'EICMA milanese, e riceveranno il premio direttamente dalle mani del mitico 15 volte iridato Giacomo Agostini, che autograferà personalmente i tre caschi.
Cosa dovete fare?
Recuperare il vostro foto-ricordo con il casco AGV, eventualmente scansionarlo ed ottenere un file JPG rigorosamente in formato panoramico (ovvero orizzontale, non verticale) con larghezza minima di 1920 pixel, ed inviarlo all’indirizzo [email protected] entro e non oltre le 23:59 di domenica 1 novembre. L’e-mail dovrà contenere anche una sintetica descrizione del ricordo, della lunghezza massima di una riga.
Entro il 6 novembre comunicheremo agli autori delle tre opere selezionate le modalità per ricevere il premio ad EICMA (che quest'anno si terrà verso la fine di novembre), in una delle giornate riservate a stampa ed operatori. Cosa aspettate? Vogliamo i vostri ricordi!
Grazie.
Claudio