Athena, azienda produttrice di ricambi per moto off road e distributrice di brand leader nei settori delle due ruote, tech e sport, è stata nuovamente selezionata dal Team Manager Claudio De Carli per essere supportato nella sua nuova avventura motociclistica.
Grazie alla sua pluriennale esperienza nel mondo dei motori, il brand vicentino si conferma, quindi, partner ufficiale della nuova squadra di motocross guidata da De Carli, il Red Bull GASGAS Factory Racing Team.
La collaborazione, nata più di dieci anni fa, si baserà ancora una volta su un rapporto di fiducia e cooperazione nello sviluppo di prodotti, che si è consolidato sempre di più nel tempo e che porterà a ottenere importanti risultati con atleti del calibro di Mattia Guadagnini e Jorge Prado, entrambi in lizza per il prossimo Mondiale 2022 rispettivamente nelle categorie MX2 e MXGP.
La storica partnership tra le due realtà ha negli anni permesso di migliorare sempre di più la qualità e l’affidabilità delle componenti Athena, grazie al lavoro di ricerca e sviluppo condotto dall’azienda insieme a piloti e meccanici del team. Ne è l’esempio la produzione del nuovo RPM Dash di GET, il sistema universale di Launch Control con indicatore di cambiata incluso, utilizzato dal team nel 2021 e che sarà presente anche per la prossima stagione su tutte le moto ufficiali dei piloti. Il dispositivo è stato testato da tutti i membri della squadra e l’attività di sviluppo condotta con i tecnici del settore ha permesso di lanciare sul mercato un prodotto altamente performante e affidabile.
|