Speciale Caschi. Mettici la faccia!
Il nuovo confine della customizzazione
Valentino Rossi aveva dipinto il suo bel faccione sul casco AGV in occasione del Gran Premio del Mugello 2008. L'urlo del Dottore in fondo al rettilineo era decisamente realistico: raffigurava la sua espressione terrorizzata al momento della staccata, a oltre 300 orari.
Una trovata a misura di diffusione televisiva: difficile immaginare allora che sarebbe di lì a poco andato in produzione.
Oggi Dainese permette a tutti i motociclisti di imprimere la propria faccia sul casco AGV, offrendo di fatto il più alto livello di personalizzazione di questo accessorio.
Internet ti dà una mano
Ti guardi allo specchio, scegli la tua espressione più simpatica (o più pazza), fai un click col telefonino o con la macchina digitale, e il gioco è bello che fatto.
Basta andare sul sito www.valentinosface.com per caricare la propria immagine e vedersi specchiati in 3D sul nuovo casco.
E si può verificare subito fino a dove si spinge la creatività e l'immaginazione dei motociclisti italiani. Esiste infatti la gallery con le creazioni più fantasiose dei visitatori. Vi consigliamo di dare un'occhiata, magari troverete l'ispirazione giusta per partecipare al gioco e farvi il casco su misura.
Difficile resistere alla tentazione di guardarsi disegnati sul proprio casco, indipendentemente dalla decisione di acquistarlo o meno.
Il blog di Nico Cereghini
Il rinnovamento del sito Dainese passa anche da Nico Cereghini, che scambia opinioni in piena libertà con i motociclisti in una sezione del sito Dainese. In materia di caschi e sicurezza stradale è difficile trovare un testimonial più rappresentativo di Nico. Intere generazioni di motociclisti sono cresciute ascoltando il suo tormentone in tv "casco in testa, luci accese - anche di giorno - e prudenza, sempre!".
Cereghini commenterà con i lettori i momenti più significativi della stagione sportiva, a partire dai test appena conclusi a Jerez.
Moto.it