Vintage

Casco demi-jet GIVI 10.9 Easy-J

- La voglia di rètro si sta radicando nel mondo motociclistico. Una tendenza che ha portato GIVI a inserire nella gamma caschi 2015 un demi-jet privo di visiera, il 10.9 Easy-J, corredato di cinghietta posteriore per fermare l’elastico dell’occhialone, il nuovo I400 disponibile con finitura silver e black
Casco demi-jet GIVI 10.9 Easy-J

10.9 EASY-J Demi-jet

Sfoggia una linea minimal ma ricercata nelle forme e nei dettagli; è leggero (siamo sotto il chilogrammo) e completato da un interno color cammello, microforato nella zona della fronte, completamente sfoderabile. Azzeccata anche la scelta dei colori, che comprende 5 varianti: bianco lucido, nero opaco e verde militare opaco sono le tre monotinte, impreziosite lateralmente da una stella a 5 punte. Bicolor le altre due proposte: una lucida l’altra opaca, con black and white che giocano a scambiarsi le parti + il logo laterale “Classic motorstyle since 1978” (la storia di GIVI parte da qui).
La chiusura è a sgancio rapido con regolazione micrometrica.
Taglie: da XS a XL. il casco è provvisto posteriormente del cinturino necessario a bloccare l’elastico dell’occhialone.
Prezzo al pubblico, per tutte le versioni: 73 euro.

Occhialoni I400M/I400S

Gli attuali I400 hanno una struttura in leggero e robusto materiale plastico e vengono proposti in due finiture: il total black (I400M) oppure il cromato (I400S), caratteristica che permette un abbinamento ancora più stretto con il casco e con le varianti cromatiche della propria moto. Estetica a parte, gli occhialoni di GIVI proteggono molto bene la zona occhi, grazie al buon dimensionamento delle lenti, e offrono un angolo di visione ampio. Il telaietto supporta al centro il logo GIVI cromato ed è incorniciato con morbido tessuto anallergico lungo la zona a contatto con il viso e con ecopelle sulla parte anteriore. Originale il sistema di fissaggio dell’elastico, ovviamente regolabile, che “fascia lateralmente” le due lenti contribuendo a evitare l’entrata di aria fredda.
Prezzo al pubblico: 30,00 euro.