Galferstoppie Challange: in palio prodotti moto e bici
Partecipare è semplice. Basta avere un mezzo a due ruote e un po’ di abilità e potrai far parte anche tu della Challenge insieme a top riders del calibro di Jonny Walker (Extreme Enduro), Bienvenido Aguado (MTB), Toni Bou (Trial), Rafa Gutierrez (DH), Nathan Watson (Enduro), Victor Koretzky (XC), Jeremy Van Horebeek (MXGP), Damien Oton (Enduro Bike), Mario Roman (Extreme Enduro), Steve Holcombe (Enduro Moto), Lukas Knopf (DH), Brad Freeman (Enduro Moto), Carlos Coloma (XC), Takahisa Fujinami (Trial), Marco Melandri (MotoGP/SBK).
Registra un video mentre esegui il tuo stoppie e pubblicalo sulla tua pagina Instangram con l’hashtag #GalferStoppie e lancia la sfida a uno o più amici che vuoi far partecipare.
Oltre alla soddisfazione di partecipare insieme ai top riders Galfer avrai la possibiltà di vincere un premio in prodotti Galfer del valore di 1000 € per il vincitore della #Galferstoppie moto e di 500 € per il vincitore della #Galferstoppie bici.
Per poter partecipare dovrai seguire le seguenti istruzioni :
Esegui la sfida in sicurezza in un luogo senza traffico, utilizza le protezioni necessarie e ricorda che il vincitore verrà eletto tramite sorteggio sorteggio e quindi non in base alla durata o per l’abilità tecnica del gesto. La sfida inizierà il 15 febbraio 2021 fino alla fine del mese di marzo. I due vincitori verranno scelti in forma casuale in base ad un sorteggio e saranno annunciati il 31/03/21. I premi consistono di 2 ricambi completi di dischi e pastiglie per il #Galferstoppie moto e 4 ricambi completi di dischi e per il #Galferstoppie bike. Più info: https://galfer.eu/moto/it/galferstoppie-challenge-it |