Giacca e pantaloni Spidi Modular
Progettata e sviluppata nel Safety Lab di SPIDI, Modular è stata concepita come una compagna di viaggio a tutto tondo. La tecnologia Step-in-Clothing è la caratteristica principale di questo modello e ciò significa che la giacca può essere facilmente adattata per affrontare le mutevoli condizioni di guida, in qualsiasi clima.
Il tessuto esterno realizzato in Extra Tenax, abbinato agli inserti Flex Tenax, funziona come un esoscheletro affidabile e robusto, dotato di protezioni Forcetech certificate EN1621-1 su spalle e gomiti, con la possibilità di inserire i paraschiena Warrior certificati EN1621-2 lev.1 e lev.2 ed i toracici certificati prEN1621-3.
Le numerose prese d'aria sul petto, braccia e schiena garantiscono un flusso d'aria adeguato. Al suo interno, la membrana impermeabile e traspirante H2Out offre protezione da pioggia, neve e vento anche a velocità più elevate, mentre le cuciture nastrate assicurano la totale impermeabilità.
Una trapunta termica removibile isola dalle temperature più rigide.
Il bello della tecnologia Step-In-Clothing è che ogni fodera può essere indossata da sola, lasciando che il motociclista scelga come abbinare i tre diversi strati.
Le taglie vanno dalla S alla 4XL e i colori disponibili sono: Nero, Grigio/Nero, GialloFluo/Nero, Sabbia
Prezzo: 429,90 euro.
La combinazione ideale per Modular Jacket sono i Modular Pants. Pantaloni da moto impermeabili e traspiranti, per touring di medio-lungo raggio. Sono dotati della stessa membrana H2Out (removibile) e di protezioni Warrior Lite certificate EN1621-1 su fianchi e ginocchia (regolabile in altezza).
Le taglie vanno dalla M alla 4XL.
Colori: Nero, Grigio/Nero, GialloFluo/Nero
Prezzo: 329,90 Euro.