Giacca SPIDI Rock
Quando si progetta la giacca caferacer per antonomasia, è essenziale non dimenticare lo scopo principale di un dispositivo di protezione; la sicurezza non dovrebbe mai essere sacrificata allo stile. Un design funzionale risponde all'esigenza di protezione, comfort, prestazioni di guida ed estetica. SPIDI ha saputo unire tutte queste caratteristiche e certificare la giacca Rock secondo i severi standard della normativa prEN 17092: 2017 classe AA.
Questo standard fa parte di una serie di certificazioni che includono EN 17092-1, EN 17092-3, EN 17092-4, EN 17092-5 e EN 17092-6, che descrivono i requisiti per l'abbigliamento da moto secondo varie classi di protezione. Tra questi requisiti vi sono la resistenza all'abrasione, resistenza al taglio e resistenza alla perforazione, così da offrire una barriera affidabile contro gli infortuni.
Ovviamente, nessuna giacca, a nessun livello, può fornire una totale garanzia di sicurezza in caso di incidente, ma la ricerca senza fine condotta dallo SPIDI Safety Lab è quella di cercare di ridurre al minimo le lesioni derivanti.
Confezionata con le migliori pelli di bufalo conciate a Vicenza, SPIDI Rock è dotata di protezioni Warrior Lite certificate EN1621-1 su spalle e gomiti, mentre i paraschiena Warrior Back sono disponibili come upgrade.
Al suo interno presenta una morbida fodera fissa, oltre alla possibilità di aggiungere la trapunta termica e la membrana impermeabile H2Out vendute separatamente e progettate per essere applicate tramite il sistema Step-in-Clothing.
SPIDI ROCK: Taglie: 46 - 58
Colori: nero
Prezzo: € 359,90