Guanti Hevik Orion
Tra le parti del corpo più esposte quando si viaggia in moto o scooter, le mani necessitano di particolare attenzione e protezione, specialmente quando il termometro scende.
All’interno della gamma guanti 2022 di Hevik non passa inosservato un modello lungo per l’autunno e l'inverno, caratterizzato da un look grintoso e caratteristiche che lo rendono adatto a differenti occasioni di utilizzo: dagli spostamenti quotidiani in città ai weekend fuoriporta, fino ai viaggi più lunghi.
Si tratta di ORION, presentato anche in gamma taglie e colorazioni dedicate alle LADY.
Realizzato in un mix di materiali tecnici tra cui la microfibra, il nylon e il softshell, questo modello è ricco di dettagli capaci di garantire un alto livello di comfort, a partire dall’ampio elastico trasversale a soffietto presente sul dorso e sul pollice che, oltre a donare un tocco sportivo all’estetica generale, assicura libertà di movimento alle dita.
All’isolamento da pioggia e intemperie ci pensano invece la membrana impermeabile interna, la morbidissima fodera in poliestere fleece touch e la chiusura regolabile a strappo sul polso, completata dal polsino “ermetico” in maglina di poliestere.
Sostanzioso l’equipment di sicurezza, composto da protezioni rigide sulle falangi, rinforzo sull’esterno palmo in EVA e rinforzo in clarino sul palmo.
Da citare infine la compatibilità touch su indice e pollice, indispensabile per l’utilizzo di dispositivi smart e gli inserti in dark reflex che contribuiscono alla visibilità su strada.
ORION è disponibile in una vasta gamma taglie che va dalla S alla 3XL (versione Man), dalla XS alla 2XL (versione Lady) e in 3 colorazioni, di cui una dedicata all’uomo e una alla donna.
Guanto certificato CE EN 13594:2015 e classificato di livello 1
PREZZO AL PUBBLICO: 47,90 euro.