Jorge Lorenzo a Milano per presentare la nuova campagna Sector No Limits
Prosegue la partnership tra il pilota spagnolo e il Brand di orologi: Sector e Jorge Lorenzo condividono e vogliono esprimere i valori di sfida, passione e tecnologia,senza perdere d'occhio lo stile, la tendenza e la bellezza.
Presso la sede milanese di Deus Ex Machina il campione spagnolo ha presentato le nuove collezioni di orologi Sector e le proposte di gioielli maschili per l’autunno inverno.
Cinque le collezioni di segnatempo che rispecchiano l’heritage del Brand, frutto di un lavoro di ricerca per reinterpretare forme, materiali e meccanismi che hanno creato la forza e la riconoscibilità di Sector.
Tra queste spicca il nuovo 850, sintesi dell’anima sportiva di Sector e delle caratteristiche di tecnologia e design italiano del Marchio.
Presentato in due versioni, sarà questo l’orologio al polso di Jorge Lorenzo nella campagna pubblicitaria internazionale, interpretata dal pilota spagnolo e che sarà declinata, in Italia, su stampa, web e in TV.
Tanti anche i fan che sono accorsi al Deus per una foto con Jorge e un autografo del campione spagnolo, che si è mostrato disponibile e rilassato, nonostante l'imminente partenza per il GP di Aragon in programma questo fine settimana.
Scambiando due chiacchiere con lui abbiamo avuto modo di parlare, visto il tema della serata, "del tempo".
Tempo che, ci racconta, è riuscito ad appianare persino le divergenze tra lui e il compagno di squadra Valentino Rossi, con il quale ora collabora senza più screzi al fine di migliorare, insieme, le prestazioni delle loro Yamaha. E, sempre parlando di tempo, guardando al futuro, Jorge confessa di sperare in un finale di carriera sempre in sella alle moto di Iwata.