Kit Polini Vespa 300 GTS e Piaggio Beverly Euro 3 e 4
Grazie alla speciale canna in acciaio con rivestimento di Nicasil e all’anello HTR (High Turbulence Ring) è stato possibile incrementare l’alesaggio a 77 millimetri, portando la cilindrata dai 278 cc originali a 294 cc: niente male per il motore del tuo scooter.
Il gruppo termico si monta senza alcuna modifica al carter e alle teste originali.
Peculiarità nel settore scooter è l’anello HTR che, oltre a migliorare l’effetto squish, permette di avere un’ampia superfice d’appoggio della guarnizione di testa, garantendo quindi la grande affidabilità di questo componente.
Il pistone si presenta con un mantello particolarmente esteso per resistere alle spinte laterali generate dalla biella; la camera di scoppio ricavata nel cielo del pistone è conformata per avere un rapporto di compressione ottimale con ampie bande di squish che si accoppiano con la testa originale.
La centralina dispone di due curve specifiche per i diversi step di elaborazione: la prima è indicata per montaggio con variatore Polini Hi Speed, kit e marmitta originale; la seconda per montaggio con variatore Polini Hi Speed, kit e marmitta Polini.
Le performance con il nuovo kit sono tangibili sin dai bassi regimi e il motore si presenta prestante ad ogni regime di rotazione.
Il kit viene fornito completo di centralina Plug & Play dotata di relativi cablaggi da connettere all’impianto originale senza modifiche.
Codice 140.0224
Prezzo al pubblico Euro 645,00 + IVA
100% Made in Italy