Lampa: nuove unità Power Pack
- +3
Pensati come avviatori di emergenza, i prodotti della gamma Power-Pack offrono un aiuto concreto in caso di veicoli in panne, consentendone l’avviamento anche in presenza di batterie con poca carica residua. Grazie al loro peso contenuto e alle ridotte dimensioni, risultano poi particolarmente comodi da trasportare, per averli sempre pronti e a portata di mano.
Ognuno di essi, a seconda dei modelli, è dotato di una o più uscite USB a 5V, che rendono lo strumento idoneo all’utilizzo sia come batteria ausiliaria, sia come caricabatteria per dispositivi mobili come smartphone, mp3, fotocamere digitali, navigatori, tablet e action-cam.
I modelli P-12 e P-18 inoltre, vantano anche l’indicatore di carica e la comoda uscita a 12V, particolarmente utile per alimentare tutti gli accessori comunemente collegabili allo spinotto accendisigari. Il modello Lithium 18Ah-600A, top dell’offerta Lampa, oltre a tutte le caratteristiche già evidenziate, è dotato anche di jack in uscita a 19V per l’alimentazione di computer portatili ed è fornito di un kit completo di connettori per le più comuni case costruttrici.
Ogni Power-Pack è dotato di protezione da inversione di carica e di polarità, da sovraccarico, surriscaldamento e da corto circuito, nonché di comoda e pratica torcia a led integrata.
Oltre all’unità Power-Pack, ogni confezione contiene i cavi necessari per la ricarica del dispositivo stesso, il kit di connessione alla batteria con pinze isolate e centralina di controllo e la custodia con cerniera, che consente di riporre il tutto con il massimo ordine quando non in uso.