Louis Moto presenta la nuova giacca Vanucci VAJ-4
Il dilemma è eterno, durante questa stagione che segna la fine dell'estate e l'inizio dell'autunno: partiamo coperti al freddo del primo mattino per un viaggio in moto, e a mezzogiorno soffriamo il caldo anche in cima a qualche passo.
La nuova giacca in tessuto Vanucci VAJ-4, distribuita in esclusiva da www.louis-moto.it, mette fine a questo tipo di inconveniente. Dotata di ampi sistemi AirVent regolabili su petto, schiena e maniche, la giacca garantisce una circolazione ottimale dell'aria, garantendo una sensazione confortevole anche a temperature elevate. Ma è anche dotata di un rivestimento interno permanente in rete di poliestere al 100% per quando le temperature scendono.
La sicurezza non viene tralasciata: troviamo protezioni certificate EN 1621-1:2012, Livello 2, su spalle e gomiti, e offre la possibilità di aggiungere protezione per la schiena.
L'esterno, realizzato in materiale elastico e idrorepellente offre spazio di archiviazione grazie a due tasche esterne impermeabili, due tasche esterne non impermeabili e tre tasche interne.
La giacca Vanucci VAJ-4 è compatibile con la giacca a membrana Vanucci VXR-1, la giacca termica Vanucci VXU-M 3 e il colletto antivento Vanucci VXA-1 (sistema Vanucci+).
9 le taglie, dalla 48 alla 64, 359,99 euro il prezzo di listino.