Midland H5 PRO
Questa nuova versione ha alzato sensibilmente la qualità video, portandola a 4K/ 30fps, e foto fino a 16MP.
Le immagini risultano così più nitide, veloci e realistiche dal punto di vista cromatico oltre che sempre stabili anche in condizioni estreme, grazie allo stabilizzatore interno capace di cancellare fastidiose vibrazioni e oscillazioni.
Grazie a queste caratteristiche e funzioni, la camera può essere utilizzata a bordo di moto, bici, auto (per sorveglianza), veicoli elettrici, ma non trova difficoltà neppure in circostanze estreme, come ad esempio sott’acqua fino a 30 metri di profondità, una volta riposta nella custodia waterproof in dotazione, in volo o sulla neve.
H5 PRO è dotata di Wi-Fi integrato, che le permette di comunicare velocemente con smartphone e tablet (iOS e Android) ed essere controllata fino a 15 metri di distanza attraverso l’applicazione DV KING 4K, seguendo 4 semplici passaggi, indicati nelle istruzioni in confezione.
L’ottica cattura un angolo di 120° e l’inquadratura può essere controllata sul display LCD posteriore da 2”, che ruota di 180°. Non mancano poi diversi effetti e funzionalità utili a realizzare e montare video e foto interessanti, tra cui Time Lapse, Burst Photo, Playback Single Shot e non soltanto.
Abbinabili alla H5 PRO, in aggiunta al kit di serie, si aggiungono gli accessori optional, tra cui troviamo agganci a ventosa o per il manubrio, supporto da surf e sci, diverse tipologie di alimentatori tra cui una basetta che consente la ricarica di una eventuale batteria aggiuntiva per essere sempre pronti all’azione, adattatori, bacchette telescopiche e molto altro.
H5 PRO si ricarica tramite USB ed è dotata di una batteria Li-Ion 1050 mAh, con autonomia di 120 minuti (con registrazione video in Full HD). Ulteriori informazioni sono elencate nella scheda tecnica.
PREZZO AL PUBBLICO: 119,00 euro.