Harley-Davidson
Nuovi cataloghi accessori
-
Nuovi cataloghi accessori, da quest’anno l’aquila prende il volo
Scrivi un commento
Grandi novità per coloro che desiderano personalizzare la propria Harley-Davidson! Da quest’anno, il catalogo accessori più completo e famoso del mondo si sdoppia per fornire una scelta ancora più ampia di parti da montare sulla propria Harley.
Dal 2004, la sezione più “cattiva”, quella dedicata a coloro che dal bicilindrico americano vogliono il massimo, insomma il catalogo Screamin’ Eagle, prende il volo e conquista una sua identità definita.
Snello e facile da consultare, il nuovo nato fornisce informazioni dettagliate su come rendere più performante la propria Harley-Davidson con accessori di qualità superiore.
Studiati per garantire il massimo nelle competizioni, gli accessori Screamin’ Eagle sono in grado di incrementare talmente la potenza che non riconoscerete più la vostra moto!
Suddiviso in 5 comode sezioni (carburatori, scarichi, kit iniezione, componenti del motore e accessori extra) ed arricchito da grafici che illustrano dettagliatamente l’incremento delle prestazioni, il nuovo catalogo sarà in grado di soddisfare le richieste di tutti gli appassionati, dalle Sportster alle Touring.
Ma non è tutto: per completare la personalizzazione della propria moto, non si può dimenticare il mitico Catalogo Accessori Harley-Davidson, unico nel suo genere.
Colossale nelle dimensioni, con i suoi 1,5 kg di peso, le sue 760 pagine dove sono illustrati più di 5000 accessori (di cui 450 nuovi), il catalogo 2004 è la vera Bibbia per l’appassionato Harleysta.
Non fatevi impressionare dalle dimensioni del nuovo Catalogo, sarà facile da consultare, grazie alla suddivisione per singolo modello.
Nella prefazione verrete guidati “per mano” alla scoperta dell’infinito pianeta delle personalizzazioni Harley-Davidson, che vi permetterà di stabilire il percorso migliore per trasformare la vostra moto, in base al vostro stile e agli obiettivi che vi porrete.
Si perchè per Harley-Davidson è tutta una questione di dove si vuole arrivare, al come ci pensano loro!
Harley-Davidson: un milione di moto in una, una moto su un milione.
Commenti
Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento