Troy Bayliss con Premier per i prossimi due anni
In base a questo accordo, il campione australiano utilizzerà esclusivamente i caschi dell’azienda italiana durante tutti i test, le prove, le eventuali competizioni nazionali o internazionali alle quali prenderà parte nei prossimi due anni. Bayliss è uno dei più importanti testimonial della Ducati e da oggi inizia un rapporto di collaborazione anche con Premier che lo vedrà collaborare con l’azienda italiana allo sviluppo di nuovi caschi dedicati al settore racing.
Il pilota australiano ha appena concluso due positivi giorni di prove all’autodromo del Mugello, nei giorni 21 e 22 Settembre, ed ha utilizzando il casco Premier modello Dragon Titanium.
«E’ un casco bellissimo e molto leggero – ha detto Troy ai tecnici del racing service Premier al termine dei test – l’ho trovato davvero molto confortevole e performante». «Sono felice – ha proseguito Troy – di poter annunciare la mia collaborazione con Premier per i prossimi due anni. E’ un azienda animata da passione e competenza e da parte mia farò di tutto per contribuire allo sviluppo dei loro nuovi caschi racing».
«Sono estremamente contento di avere l’opportunità di lavorare con un tre volte campione mondiale Superbike come Troy Bayliss – ha invece dichiarato Luca Madeo, Direttore Generale dell’azienda toscana – Bayliss ha un’esperienza incredibile, che certamente ci sarà utilissima nello studio e nella progettazione di nuovi caschi dedicati alle corse».
Troy Bayliss ha già iniziato a collaborare con i tecnici della Premier ed è in preparazione un casco “Bayliss replica” che verrà presentato al pubblico ed alla stampa in occasione della fiera Eicma, che si terrà ai primi di Novembre a Milano (padiglione 14 stand D21).