Tuta in pelle Alpinestars ATEM v4
E' realizzata in morbida pelle bovina di alto livello, per una resistenza all’abrasione di livello superiore, e unisce tecnologie protettive e taglio ergonomico per massimizzare il tempo e il comfort in sella.
Taglio principale in vera pelle bovina premium da 1,3 mm con rinforzi in HRSF (High Resistant Stretch Fabric) in posizione strategica per un maggior comfort.
Troviamo rinforzi interni in maglia aramidica su zona sella, spalle, gomiti e ginocchia, per una maggior resistenza all’abrasione, e protezioni Alpinestars SSS sulle spalle, GP-R su gomiti e ginocchia e protettori Bio-Flex Racing sulle anche (paraschiena Alpinestars Nucleon KR-R e placca pettorale Nucleon KR-Ci optional).
Non mancano rinforzi interni in pelle su zona sella, spalle, gomiti, ginocchia e tibie per una maggior resistenza all’abrasione in zone critiche.
Il materiale elasticizzato poliammidico HRSF sulla spalle, interno manica, petto, cavallo e polpaccio, ottimizza vestibilità e prestazioni, così come la possibilita di espansione sul polpaccio, per regolare la calzata.
Un'ampia area elasticizzata esterna su polsini e colletto con mesh 3D e taglio basso del colletto a bordino morbido offrono maggior comfort al pilota.
Le cerniere sono YKK, e le troviamo su zona frontale, polsini e caviglie.
All'interno, un tasca impermeabile permette di posizionare i documenti.
Secondo la legge europea, il marchio CE è un requisito di conformità per la vendita di questo prodotto, a cui si applicano i seguenti standard:
capo tecnico interamente certificato CE – Categoria II prEN17092 draft standards – classe AAA.
CE Livello 2 EN1621-2:2014 paraschiena Alpinestars Nucleon.
CE Livello 1 EN1621-1:2012 protettori spalle, gomiti e ginocchia Alpinestars GP-R.
Il prezzo al pubblico è di 1.199,95 euro.