UpBikers: fino a 4 centimetri di "aiuto" per appoggiare i piedi a terra
Le moto in commercio sono sempre più alte, e questo può essere un problema per i meno alti/e, ma modificare sella o leveraggi può compromettere la guidabilità della nostra due ruote.
All'estero si inizia a intravedere qualche motociclista che utilizza questo escamotage, e anche in Italia qualcuno lo sta provando (nel caso, fateci sapere la vostra nei commenti, dato che noi non abbiamo avuto modo...)
Di che si tratta? Semplice: una suola aggiuntiva che regala fino a 4 centimetri, che in moto sono tanti, per poggiare bene la punta dei piedi a terra e non rischiare la classica caduta da fermo in fermate d'emergenza o manovre.
L'idea è certamente buona, resta la perplessità sulla sicurezza dell'oggetto e sull'ingombro nel momento in cui andremo a cambiare marcia...
-
leomelita72_2464974547Li ho provati proprio ieri per la prima volta. Comode, nessun intralcio su cambio e freno. Ho finalmente quella sicurezza sulle fermate improvvise e sui movimenti da fermo. Ora posso acquistare la mia X-Cape e abbandonare la Fz6
-
sempreallegro711, Lecce (LE)Ho acquistato upbikers e finalmente dopo averle collaudate su altre moto ho acquistato la tanta sognata BMW GS. Sono tra i diversamente alti e con le upbikers quando ti fermi finalmente sei sicuro di avere il controllo della moto, per non dire poi nel traffico, ti senti sicuro anche nelle fermate improvvise. Grazie upbikers!!!