Wheelup a EICMA 2021
“Dopo un anno di stop, Milano ed EICMA torneranno a essere capitale mondiale ed epicentro del settore moto. In un periodo storico in cui le due ruote sono sempre più protagoniste della mobilità urbana e della ripresa, partecipare quest’anno a EICMA ha un grande significato. Dopo l’apertura del nostro 40esimo punto vendita in Italia, esserci significa compiere un atto di responsabilità verso il comparto e verso gli appassionati che, dopo uno stop forzato, potranno tornare a vivere e vedere dal vivo i prodotti della loro passione”.
Queste le parole di Claudio Biollo - CEO Wheelup.
Wheelup coglierà l’occasione offerta da EICMA 2021 per presentare non solo le nuove collezioni (dai capi per pista e strada Mtech alle proposte tecniche Alike per Touring/Adventure), ma anche tutte le novità che non hanno avuto palcoscenico lo scorso anno, come i capi dedicati al il mondo turistico, custom e urbano delle sue Marche Passione.
Il brand saluterà il ritorno del pubblico con alcune iniziative, come promozioni esclusive per gli appassionati che visiteranno lo stand.
Si tratterà del culmine di un percorso di avvicinamento a EICMA che comincerà ufficialmente a metà ottobre con un gioco social aperto a tutti, che darà la possibilità di aggiudicarsi una tuta da pista Mtech o un completo giacca e pantalone Alike o Stud75. La consegna al vincitore avverrà con una cerimonia di premiazione in diretta Facebook e Instagram, nei giorni della fiera all’interno dello stand di Wheelup.
Il ritorno ad EICMA verrà festeggiato anche con la distribuzione presso lo stand di originali "gratta e vinci (sempre)", che daranno diritto a sconti fino al 50% per acquisti da effettuare in uno dei 40 negozi della catena di megastore dedicati ai motociclisti, compreso lo store online.
Il Brand ha aperto, lunedì 11 ottobre, un nuovo punto vendita a Bergamo.