Wheelup: intimo tecnico Inproof Ultralight
Quando caldo e umidità non danno tregua, risulta indispensabile, soprattutto per chi viaggia su due ruote, utilizzare a contatto con la pelle capi che garantiscano la corretta ventilazione corporea.
Il marchio INPROOF ha dedicato ad ogni stagione una linea di intimo: Warm per l’inverno, 4 Seasons per tutto l’anno e Ultra-light per l’estate: il capo che vi presentiamo qui fa parte di quest’ultima.
Progettata per affrontare l’estate, ma sicuramente utile in molte occasioni nel corso dell’anno (pensate a lunghi trasferimenti autostradali, mototurismo, sessioni in pista con moto sportiva, gite outdoor), questa maglia girocollo è realizzata in tessuto super leggero, dotato di una composizione termoregolante e traspirante, che permette di mantenere sempre la giusta temperatura corporea.
La tecnologia racchiusa nel tessuto di questo capo, sviluppato in collaborazione con l’azienda italiana SIX2, permette di trasferire il sudore dall’epidermide allo strato esterno, senza però assorbirlo, grazie ad una tessitura unica e brevettata, assicurando così una continua sensazione di asciutto e freschezza sulla pelle.
La manica corta, inoltre, a differenza dello smanicato, permette di mantenere asciutta anche la zona dell’ascella, una delle più soggette a sudorazione abbondante durante la stagione estiva. Ad aumentare il comfort l’assenza di cuciture garantisce la vestibilità, aderente ma mai fastidiosa.
Il sottomaglia è disponibile in colore nero, con dettagli in azzurro sulle maniche. Le taglie vanno dalla XS alla XL.
Tutti i prodotti INPROOF sono venduti in esclusiva presso gli store Wheelup.
PREZZO CONSIGLIATO: 44,90 euro.