Kurt Caselli sostituisce Marc Coma alla Dakar 2013
Quello di Kurt Caselli è un nome che a noi europei forse non dice tantissimo, ma negli Stati Uniti è una vera e propria leggenda, con un lungo palmarés nel motocross National (il campionato americano outdoor, contrapposto al Supercross indoor), nello Hare-and-hound, specialità molto vicina all'enduro, e nei rally Baja.
KTM ha quindi scelto lui per sostituire l'infortunato Marc Coma - vittima di una brutta caduta al Rally del Marocco - per la prossima Dakar. A meno di 10 giorni dalla partenza, il nome di Caselli è probabilmente la scelta migliore che la casa di Mattighofen potesse fare, pur senza poter puntare agli stessi obiettivi a cui avrebbe potuto aspirare con il titolare in sella.
Foto: Christy Brosius/KTM Images
Peccato....
ah ah ah ahha
a parte gli scherzi, dopo l'edizione 2012 in cui di fatto è stata "regalata" a Despres avrei gradito vedere Marc rimettere i conti in pari....
in bocca al lupo per la sua guarigione, ed occhi aperti sui new comers: da Barreda in primis, Rodrigues su honda... ma anche tutto il battaglione ex BF che alla fine secondo me da una loro malgrado situazione scomoda ha trovato nuovi stimoli!
Da vedere sia il mitico Bottu su Husqvarna, ma anche Jordi Villadoms... e poi il mitico e sempre veloce Gerard (Farres) ormai un amico personale, che seguirò con attenzione ed affetto...
ciao
Ma77eo
P.S= ed un giorno verrà il mio turno....