Coronavirus

Covid-19. Thok mette in palio una MIG “Capirossi” per aiutare la Croce Verde

- L'azienda italiana sorteggerà una eBike customizzata Capirex tra tutti quelli che faranno una donazione alla Croce Verde di Rivoli e Rosta (TO)

Sono tante, tantissime, le aziende che si sono mosse in prima persona per raccogliere fondi o riconvertire la produzione. In tanti modi e ognuno a modo suo ci si è attivati per contrastare il Coronavirus. Anche Thok, produttore di eccellenza di eBike, per supportare la Croce Verde di Rivoli e Rosta, mette in palio una THOK MIG nella versione grafica creata per Loris Capirossi, testimonial del brand.

Questa e-bike verrà estratta tra tutti coloro che faranno una donazione alla Croce Verde attraverso la piattaforma Wishraiser. La THOK MIG è progettata dal pluricampione di BMX e DownHill Stefano Migliorini, con il design realizzato dal celebre Aldo Drudi. La eMTB verrà consegnata ad un fortunato estratto tra i donatori e nella taglia desiderata. La somma versata da ogni partecipante verrà destinata direttamente e per intero all’ente no profit “Associazione volontari Croce Verde Rivoli Onlus”.

Il valore della THOK MIG messa in palio è di 4.150 euro.

  • Foxxes1
    Foxxes1, Carpi (MO)

    Stando a quello che dicono i vari organi politici e i media gli aiuti oltre i 25mila euro arriveranno perché c'è la lentezza delle pastoie burocratiche, e arriveranno in ragione del 25% del fatturato lordo annuale. Stiamo tutti aspettando gli aiuti economici e siamo tutti nella stessa barca. Intanto io non comprerò più prodotti tedeschi. Buona giornata Mauro da Carpi.
Inserisci il tuo commento