Incidente in bici per Simon Cowell: "Fortunato a essere vivo"
Simon Cowell, star di X Factor UK, e volto celeberrimo di molti reality, la scorsa settimana ha avuto un incidente mentre era in sella alla sua eBike. Il 62enne stava andando a 20 miglia orarie (32 km/h) in una via del centro di Londra quando è caduto. E' stato immediatamente soccorso dai passanti in attesa dell'arrivo dell'ambulanza. Trasportato d'urgenza all'ospedale, Simon se l'è cavata con ferite meno gravi di quello che sembrava all'inizio: un braccio rotto e un taglio in testa.
Cowell era già rimasto vittima di un incidente su una eBike alcuni mesi fa a Malibu. In quell'occasione aveva rischiato grosso riportando un grave infortunio alla schiena. Ora dopo questa seconda caduta, gli amici riferiscono che ha promesso di abbandonare il ciclismo. Magari appendere la bici al muro è una decisione un po' drastica, ma sicuramente maggior prudenza è raccomandabile. Soprattutto perché da quanto riferiscono alcune testate inglesi Simon era alla guida non di una comune eBike, ma di una Das Spitzing Evolution S-Pedelec, una bici in grado di raggiungere i 43 km/h.
Fonte e foto: dailymail.co.uk
Se non vuoi fare fatica vai in scooter. Ma de gustibus....
Se poi iniziano a camminare forte ti ritrovi su trabiccoli con pochi freni e magari non indossi il casco ti fai malissimo.