EICMA 2018

EICMA 2018: le novità maxienduro, video

- Tante novità maxienduro presentate al Salone di Milano EICMA 2018. Eccole in video con il nostro Perfetto

L’edizione 2018 del Salone di Milano ha accolto numerose novità del mondo delle maxienduro: qualche esempio? L’attesa Yamaha Ténéré 700 o la KTM 790 Adventure, la più classica Moto Guzzi V85TT o la sportiva Ducati Multistrada 950S, oppure le BMW Adventure con la F 850 GS e la R 1250 GS; ma c’è anche Honda con un concept 125 davvero interessante. Scopritele più nel dettaglio nel video in diretta con il nostro Perfetto.

  • CLAUDIO.RACCA
    CLAUDIO.RACCA, Savigliano (CN)

    Che superficialità in questi 3 minuti scarsi...serbatoio da 30 litri ( per affrontare i deserti più lunghi..bmw). Stile dakariano. ..ti voglio vedere con un gs da 250 kg che deserti puoi attraversare...l elettronica per la sicurezza...si si certo...continuiamo a comprare ste moto, poi le personalizziamo appesantendole sempre più...tanto la maggior parte e' utilizzata su asfalto così puoi ascoltare la musica e rispondete al telefono.
    Sono troppo vecchio per adattarmi a questo inevitabile progresso.
  • fiorepira
    fiorepira, Cervia (RA)

    dalla rapidissima escursione del Perfetto attendo di provare il/la Guzzi TT visto che il mio Caponord viaggia verdo i 140.000...oppure aspetto un altro anno in attesa di Touareg?
Inserisci il tuo commento