Sondaggio

Vi è piaciuto il nostro stand a EICMA? E il Motofestival? Ora tocca a voi! [SONDAGGIO SOCIAL]

- Durante la settimana di EICMA vi abbiamo intrattenuto con tantissimi contenuti, sia fisicamente al nostro stand, sia online sui social e sul Moto.it. Ora fateci sapere la vostra
Vi è piaciuto il nostro stand a EICMA? E il Motofestival? Ora tocca a voi! [SONDAGGIO SOCIAL]

La settimana delle due ruote è giunta al termine. Noi di Moto.it oltre che aver partecipato a EICMA con il nostro stand, vi abbiamo intrattenuto sui social e con il nostro “Netflix delle moto”: il Motofestival MY2023.

Con il Motofestival vi abbiamo fatto scoprire le novità di prodotto, abbiamo intervistato piloti della MotoGP, campioni dell’enduro e tantissimi altri personaggi di rilievo nel mondo della mobilità; e voi ci avete premiato regalandoci una partecipazione unica.

Durante EICMA sono stati tantissimi gli appassionati che ci hanno raggiunto al nostro stand, chi per avere qualche consiglio sugli acquisti dai nostri giornalisti, chi per parlare di moto e chi per l’immancabile foto con il Perfetto.
E la Night Ride Out? Il “fuorisalone” delle due ruote è stato anch’esso un successo. Grazie ai giornalisti di Moto.it e di MOW (Men on Wheels) vi abbiamo raccontato, tramite tantissime interviste, le storie ed i colorati aneddoti dei nostri ospiti.

Ora però tocca a voi. Abbiamo preparato un velocissimo sondaggio per capire la vostra soddisfazione, sarebbe fantastico se lo compilaste! Clicca qui per accedere al sondaggio.

Cosa migliorereste del Motofestival? Cosa vi è piaciuto invece? E riguardo a EICMA, avete apprezzato il nostro stand?

Potete confrontarvi e dirci la vostra, partecipando al sondaggio nel modulo Google, nelle nostre Instagram stories e commentando sotto al post Facebook. Oppure per i lettori che non utilizzano i social direttamente nei commenti di questo articolo. E mi raccomando: seguiteci!

  • Bib3ndus
    Bib3ndus, Torino (TO)

    sono andato domenica con la mia signora e sinceramente come casino pensavo peggio... tutto sommato in 4/5h sono riuscito a vedere tutti gli stand di moto e accessori anche perchè 3 padiglioni si girano abbastanza in fretta se si è allenati! ringrazio il Perfetto per la disponibilità (anch'io ho finalmente un selfie con lui) e tutto sommato mi è piaciuto il clima da fiera che dopo il Covid non ricordavo più. 3 cose non mi sono piaciute il prezzo del biglietto (23€ sono fuori da ogni logica, come pure i 19 + 2€ di prevendita...), le poche novità di peso Ducati a parte e il troppo ciarpame orientale... non ce l'ho con CF moto e Benelli che ormai sono realtà solide, ma tutto il resto, copie di copie, ecc...
  • stefano.rosini11
    stefano.rosini11, Mercallo (VA)

    Purtoppo sono andato ad EICMA sabato e dalla ressa non ho visto nulla oltre ad aver fatto una coda assurda alle biglietterie a causa della disorganizzazione e dei controlli coi metal detector come se fossimo in un aeroporto in Cina!
    Ormai a furia di comprimere i giorni di apertura é diventato tutto solo immagine complicazioni e zero sostanza anche qua..sorpresa finale il parcheggio £12,50 x 4 ore e code infinite..ma x gli organizzatori incassi d' oro!
Inserisci il tuo commento